La Gazzetta del Turismo

Spazio sostenitore


La Gazzetta del Turismo è un aggregatore di notizie, cerca in rete le notizie per te e le convoglia qui, viene aggiornata senza alcuna periodicità per cui non è considerabile una testata giornalistica

La Gazzetta del Turismo non è responsabile della veridicità delle notizie riportate. Per informazioni sulle notizie riportate nella sezione lavoro fare riferimento esclusivamente al link riportato nella notizia stessa.


 

La Cucina di Marco

Parte del Tennessee è stato letteralmente devastato alle prime luci dell'alba di martedì 3 marzo per il passaggio di un tornado davvero potente. La zona di Nashville è stata la più colpita, con il grosso dei danni fortunatamente concentrati nei sobborghi più periferici.

[V1]

Sarebbero almeno 19 le vittime della furia del tornado, ma secondo le autorità locali questo bilancio è da considerarsi ancora provvisorio. Il transito del tornado ha distrutto almeno 40 edifici, ma tutta l'area è rimasta priva d'energia elettrica a causa dei tralicci distrutti dal tornado.

Risulta molto estesa l'area colpita dal transito del tornado, forse più di uno, con vittime segnalate anche nella contea di Wilson, in quella di Putnam e a Davidson. Almeno una ventina le persone ricoverate in ospedale, alcune gravi.

image

Diverse aree si sono trovate a dover fare i conti con la potenza del tornado che ha ucciso due persone nella Contea di Wilson, quattro a Putnam, due a Davidson e un'altra a Benton. Il tornado ha danneggiato anche l'aeroporto di Nashville John C. Tune, costretto alla chiusura, ma senza conseguenze per le persone.

Si continua ancora a scavere le macerie nella ricerca di eventuali superstiti, con i soccorritori all'opera. In particolare, i soccorritori stanno concentrando i loro sforzi a Germantown, East Nashville ed Hermitage, mentre si chiede ai residenti di non intralciare le operazioni di soccorso.

Disagi si sono avuti anche in vista dell'imminente voto elettorale per le primarie democratiche. Alcuni seggi elettorali, dapprima ospitati in strutture danneggiate, sono stati spostati poche ore prima dell'inizio delle votazioni per il Super Tuesday.

Read more https://www.meteogiornale.it/notizia/meteo-usa-tornado-distruttivo-investe-nashville-19-vittime-video

La Cucina di Marco


Segnala il tuo evento

Aggiungi un evento è facile e gratis !!! 

CLICCA QUI

Aggiungi evento

 


Collaboriamo


Sei un Comune, una Proloco o una Associazione
interessata a portare nel tuo territorio 
ExpoNoi e il Festival del Gusto e della Cultura Italiana ?
Contattaci senza impegno!!! --> CLICCA QUI

Collaboriamo


Newsletter

Appassionato di Mercatini ? Vuoi essere informato sui mercatini da visitare ? Iscriviti alla nostra newsletter!
newsletter

ISCRIVITI ORA


Collabora con noi!!!

Collabora con noi! Pubblica le tue esperienze e le tue avventure alla ricerca del luoghi più misteriosi e magici d'Italia. 

CLICCA QUI

Collabora con noi