La Gazzetta del Turismo

Spazio sostenitore


La Gazzetta del Turismo è un aggregatore di notizie, cerca in rete le notizie per te e le convoglia qui, viene aggiornata senza alcuna periodicità per cui non è considerabile una testata giornalistica

La Gazzetta del Turismo non è responsabile della veridicità delle notizie riportate. Per informazioni sulle notizie riportate nella sezione lavoro fare riferimento esclusivamente al link riportato nella notizia stessa.


 

La Cucina di Marco

CRONACHE METEO: la zona del Southland, in Nuova Zelanda, è stata colpita da una pesantissima ondata di maltempo.

Il Southland è la provincia più meridionale della Nazione, ed è esposta al flusso occidentale circumantartico, la serie di perturbazioni che scorre continuamente attorno al continente antartico, tanto che le precipitazioni medie annue sulle zone montuose della regione arrivano fino a 6000 mm tra pioggia o equivalente neve.

image

Ma le precipitazioni che si sono concentrate in sole 60 ore nei primi giorni di febbraio hanno causato grossi problemi nelle aree del Fiordland, del Southland centrale e settentrionale e nel distretto di Gore, con numerose strade bloccate e 380 persone isolate a Milford Sound.

A Milford Sound, un fiordo situato nella zona sud occidentale dell'isola meridionale della Nuova Zelanda, sono caduti 1000 mm di pioggia in 60 ore, di cui 600 mm nella sola giornata del 4 febbraio.

Read more https://www.meteogiornale.it/notizia/alluvione-in-nuova-zelanda-cadono-oltre-1000-mm-di-pioggia-in-60-ore

La Cucina di Marco


Segnala il tuo evento

Aggiungi un evento è facile e gratis !!! 

CLICCA QUI

Aggiungi evento

 


Collaboriamo


Sei un Comune, una Proloco o una Associazione
interessata a portare nel tuo territorio 
ExpoNoi e il Festival del Gusto e della Cultura Italiana ?
Contattaci senza impegno!!! --> CLICCA QUI

Collaboriamo


Newsletter

Appassionato di Mercatini ? Vuoi essere informato sui mercatini da visitare ? Iscriviti alla nostra newsletter!
newsletter

ISCRIVITI ORA


Collabora con noi!!!

Collabora con noi! Pubblica le tue esperienze e le tue avventure alla ricerca del luoghi più misteriosi e magici d'Italia. 

CLICCA QUI

Collabora con noi