La Gazzetta del Turismo

Spazio sostenitore


La Gazzetta del Turismo è un aggregatore di notizie, cerca in rete le notizie per te e le convoglia qui, viene aggiornata senza alcuna periodicità per cui non è considerabile una testata giornalistica

La Gazzetta del Turismo non è responsabile della veridicità delle notizie riportate. Per informazioni sulle notizie riportate nella sezione lavoro fare riferimento esclusivamente al link riportato nella notizia stessa.


 

La Cucina di Marco

CRONACHE METEO: c'è grande allarme sulle coste della California centro-settentrionale e della zona meridionale dello Stato dell'Oregon.

Queste zone stanno per essere investite da una tempesta di eccezionale intensità, tanto da essere considerata come "storica".

La pressione prevista nel minimo di 968 hPa potrebbe essere infatti la pressione atmosferica più bassa mai registrata su queste zone.

Inoltre, i venti previsti oltre i 100 nodi (oltre i 185 km/h), rendono questa depressione equivalente ad un vero e proprio Uragano di categoria 2.

L'allarme lanciato su queste zone riguarda anche le onde del mare, che potrebbero raggiungere altezze comprese tra 9 ed 11 metri, e le piogge molto forti che riguarderanno le zone costiere e quelle interne, con livello della neve di circa 600 metri per le zone dell'Oregon meridionale.

La depressione si sposterà poi sulla California meridionale, per poi virare verso nord-est, raggiungendo la zona dei Grandi Laghi.

La zona dovrebbe essere investita dalla tempesta tra il 26 ed il 27 Novembre.

image

Read more https://www.meteogiornale.it/notizia/meteo-stati-uniti-tempesta-intensita-storica-sta-per-investire-la-california

La Cucina di Marco


Segnala il tuo evento

Aggiungi un evento è facile e gratis !!! 

CLICCA QUI

Aggiungi evento

 


Collaboriamo


Sei un Comune, una Proloco o una Associazione
interessata a portare nel tuo territorio 
ExpoNoi e il Festival del Gusto e della Cultura Italiana ?
Contattaci senza impegno!!! --> CLICCA QUI

Collaboriamo


Newsletter

Appassionato di Mercatini ? Vuoi essere informato sui mercatini da visitare ? Iscriviti alla nostra newsletter!
newsletter

ISCRIVITI ORA


Collabora con noi!!!

Collabora con noi! Pubblica le tue esperienze e le tue avventure alla ricerca del luoghi più misteriosi e magici d'Italia. 

CLICCA QUI

Collabora con noi