La Gazzetta del Turismo

Spazio sostenitore


La Gazzetta del Turismo è un aggregatore di notizie, cerca in rete le notizie per te e le convoglia qui, viene aggiornata senza alcuna periodicità per cui non è considerabile una testata giornalistica

La Gazzetta del Turismo non è responsabile della veridicità delle notizie riportate. Per informazioni sulle notizie riportate nella sezione lavoro fare riferimento esclusivamente al link riportato nella notizia stessa.


 

La Cucina di Marco

CRONACHE METEO: Sebastien è un ex ciclone tropicale, ma che, prima di entrare nella circolazione atlantica occidentale trasformandosi in depressione extratropicale, è riuscito ad arrivare allo stato di Uragano di Categoria 1.

Infatti nel pomeriggio del 25 Novembre la pressione nel suo minimo ha raggiunto un valore di 985 hPa, con venti medi di 120 km/h e raffiche fino a 137 km/h.

Nel suo movimento verso nord est, raggiungerà le Isole Britanniche attraversando, con venti di 110-115 km/h, il Canale della Manica, per poi dirigersi in direzione della Danimarca passando dai Paesi Bassi, ma diminuendo progressivamente la forza del vento.

Si tratta comunque di un ex-uragano, e c'è allarme sulle coste occidentali europee, in particolare tra Inghilterra meridionale ed Irlanda, e in Francia occidentale, per le possibili forti raffiche e le conseguenti mareggiate.

La pressione atmosferica è infatti prevista raggiungere un minimo di 968 hPa.

image

Read more https://www.meteogiornale.it/notizia/ex-uragano-sebastien-assalto-europa-occidentale

La Cucina di Marco


Segnala il tuo evento

Aggiungi un evento è facile e gratis !!! 

CLICCA QUI

Aggiungi evento

 


Collaboriamo


Sei un Comune, una Proloco o una Associazione
interessata a portare nel tuo territorio 
ExpoNoi e il Festival del Gusto e della Cultura Italiana ?
Contattaci senza impegno!!! --> CLICCA QUI

Collaboriamo


Newsletter

Appassionato di Mercatini ? Vuoi essere informato sui mercatini da visitare ? Iscriviti alla nostra newsletter!
newsletter

ISCRIVITI ORA


Collabora con noi!!!

Collabora con noi! Pubblica le tue esperienze e le tue avventure alla ricerca del luoghi più misteriosi e magici d'Italia. 

CLICCA QUI

Collabora con noi